Disinfestazione

mosche e vespe, calabroni e zanzare, blatte e scarafaggi, formiche e acari, cimici del letto, zecche, ragni.

 

Tutti questi insetti possono infatti rendere molto pericolosi gli spazi abitativi e lavorativi, creando fastidi per le persone che li vivono: grazie a noi potrai usufruire di soluzioni messe a punto dai più esperti specialisti nel settore della pulizia, i quali operano con competenza garantendoti risultati sicuri e duraturi.

Il nostro servizio di disinfestazioni ambientali viene eseguito a Genova prendendo tutte le precauzioni del caso e utilizzando tecniche che non creano danni all’ambiente, permettendo di ripristinare ordine e pulizia in tempi celeri e soprattutto impedendo che gli insetti si diffondano senza controllo.

Contattaci

Zanzare, mosche, vespe e calabroni

Questi insetti volanti non portano patologie, eppure possono causare molti fastidi sino a creare un vero pericolo per la vita delle persone a causa delle reazioni allergiche. Per questo abbiamo approntato un servizio di immediata efficacia che elimina i suddetti insetti in modo definitivo.
Eseguiamo sopralluoghi preventivi atti alla valutazione del problema, quindi allestiamo la migliore strategia di intervento che viene quindi messa in atto con la massima professionalità.

Rimedi contro le zanzare tigre

I trattamenti disinfestanti che proponiamo per l’eliminazione di zanzare, vespe e calabroni a Genova, si basano sull’utilizzo di strumenti a pompa che irrorano una sostanza insetticida professionale specifica per il bersaglio; essa crea un effetto abbattente, repellente e residuale per una durata complessiva di 3 settimane.

Contro le zanzare tigre utilizziamo prodotti di nostra denominazione che tutelano utenti e operatori, assicurano un ridotto impatto ambientale, la non fitotossicità e l’assenza di fastidiosi odori.

Disinfestazione dai calabroni

Contro i calabroni ci avvaliamo di insetticidi specifici che bloccano il funzionamento delle loro ali: gli insetti così precipitano a terra diventando totalmente innocui. In presenza di grossi nidi all’interno di mulini, garage o fabbricati di Genova e provincia, possiamo eseguire un intervento di fumigazione tramite pesticidi a gas che soffocano tutti gli insetti.

Blatte, blattelle e scarafaggi

Il servizio che mettiamo a disposizione della nostra città si avvale delle tecniche più moderne e dei prodotti più efficaci contro le blatte: lo scopo finale è debellare l’intera colonia, unico modo per garantire un risultato duraturo che impedisca il ritorno degli insetti. È infatti necessario sottolineare che le blatte sono particolarmente difficili da eliminare, in quanto riescono facilmente a trovare riparo nelle condotte degli impianti di casa.

Blatte e scarafaggi

I trattamenti disinfestanti che proponiamo per l’eliminazione di zanzare, vespe e calabroni a Genova, si basano sull’utilizzo di strumenti a pompa che irrorano una sostanza insetticida professionale specifica per il bersaglio; essa crea un effetto abbattente, repellente e residuale per una durata complessiva di 3 settimane.

Contro le zanzare tigre utilizziamo prodotti di nostra denominazione che tutelano utenti e operatori, assicurano un ridotto impatto ambientale, la non fitotossicità e l’assenza di fastidiosi odori.

Blatte e salute dell’essere umano

Non solo blatte e scarafaggi sono vettori di parassiti e malattie che creano pericoli agli esseri umani e agli animali da compagnia, ma possono anche contaminare il cibo che mangiamo. I nostri interventi snidanti sono pertanto realizzati con attenzione al fine di mettere in atto un’azione efficace e duratura.

Pulci, acari e cimici

Del.Mo. Chimica esegue sanificazioni di letti ed imbottiti da cimici e pulci a Genova e provincia: questi insetti si attivano la notte e, attirati dal calore del corpo umano, cercano di pungerlo per succhiargli il sangue, causando prurito e arrossamenti sulla cute.

Di giorno si annidano nelle crepe del muro al riparo da occhi indiscreti, ma la loro presenza è inequivocabile se al risveglio ti ritrovi con delle strane puntine rosse sulla pelle o se noti delle macchie scure sul letto: si tratta degli escrementi delle cimici.

Emergenza pulci e cimici dei letti

Come fanno questi insetti a raggiungere le nostre case? Basta veramente poco, perché sono molti gli ambienti infestati: si nascondono in valigia o tra gli oggetti, si annidano nei nostri vestiti, insomma trovano un modo per farci compagnia.

Purtroppo quando ce ne accorgiamo è troppo tardi: pruriti e arrossamenti cutanei su braccia, collo e gambe sono i segnali di una situazione che è già degenerata e pertanto richiedere l’intervento dei nostri esperti.

Soluzioni

La nostra trentennale esperienza nelle sanificazioni di letti ed imbottiti da cimici e pulci a Genova è a tua completa disposizione per emergenze e trattamenti risolutivi: ci avvaliamo di tecniche e prodotti di ultima generazione che rimuovono il problema sia nel breve che nel lungo periodo, il tutto nel rispetto dei tuoi ambienti di casa.
Il servizio consiste in un sopralluogo dei locali che serve a localizzare gli insetti su letti, cuscini, lenzuola e materassi; procediamo quindi a trattamenti localizzati presso crepe, fessure, angoli, pieghe del materasso o comodini; monitoriamo la fase post-intervento per assicurarci l’effettiva eliminazione degli acari.

Del.Mo.Chimica

Per info scrivici una mail!

Dati personali

13 + 8 =